è da circa un anno che sento una frequente

è da circa un anno che sento una frequente tachicardia. Premettendo che sono una persona molto ansiosa (1 attacco dipanico circa un anno fa) ho fatto diversi esami: elettrocardiogramma, ecocardiogramma con esito negativo....Pochi giorni fa mi sono sottoposta all'Holter. RISULTATO: FC media 92 bpm, FC min 67 bpm, FC max 132 bpm Non variazioni significative della ripolarizzazione. FC media elevata. Non extrasistolia. MI DEVO PREOCCUPARE?? Inoltre ilmedico cardiologo ha parlato con mia madre dicendo che probabimente era solo molta ansia...GRAZIE!!
Risposta del medico
Paginemediche
Cara Signora, tenderei a seguirei il consiglio del Suo Cardiologo, in quanto gli accertamenti eseguiti escludono seri problemi aritmici. Le consigliereicomunque di fare un controlo della funzionalità tiroidea.
Risposto il: 21 Marzo 2008