è giustificato ma è bene parlarne con un medico

Da qualche tempo mio marito sofre ti nervosismo dovuto alla condizione lavorativa sopratutto la notte non dorme bene e ha perso l'appetito e mentre dorme trema tanto e sente freddo e dovuto appumto a questo stress oppure c'e qualcos'altro cosa posso fare.accusa quando trema anche dolori all'addome
Risposta del medico
Dr. Franco Scaldaferri
Specialista in Gastroenterologia e endoscopia digestiva

 gentile signora

sicuramente lo stress può giovare un ruolo importante,

gli faccia fare comunque almeno una ecografia dell'addome completo e gli esami generali, tra cui anche indici infiammatori e ricerca di sangue occulto.

ovviamente ne parli prima bene con il suo medico di famiglia

cordiali saluti

Risposto il: 15 Maggio 2013