è necessario l'esame clinico e gli esami di laboratorio

Buon giorno,mio figlio di 15 anni due giorni fa ha scoperto di avere una ghiandola sul collo laterocervicale ingrossata.sono molto preoccupata,oggi ha fatto gli esami del sangue ma per i risultati dobbiamo aspettare 12 giorni. E alto 184cm e magro, circa 1 settimana fa ha avuto molto raffredore ma senza febbre.Due giorni fa era fuori tutto il giorno ed ha sudato molto. Ora ha anora un po di raffredore. Può essere che la ghiandola si è ingrossata per il freddo o è qualcosa di più grave?
Risposta del medico
è necessario vedere il ragazzo e leggere l'esito degli esami per darle una risposta attendibile.
Risposto il: 08 Ottobre 2008