è presente anemia?

EGR. Prof. Dott. Sto combattendo da circa 7 settimane con un disturbo da parte di mio marito di senza trovarne una causa.. Il sintomo.che avverte e fastidio e dolore al fianco.dx con coliche addominali dx difficoltà.a.bere nausea e malessere continuo e dimagrimento. tali sintomi li avverte maggiormente di più nel espellere le feci a eseguito esami del sangue niente di rilevante, ecografia addome completo tutto nella norma tranne minima presenza di gas intestinale com rene dx dilatato, gastroscopia,Con esito di esofagite erotica da reflusso gastroesofageo grado B.Gastrite astrale.Ernia ideale da scivolamento. Terapia esomeprazolo eseguita e conclusa 5 mesi.fa.Ecografia parti molli. Con esito La esportazione ecografica delle regioni inguinale ha mostrato alcune linfoadenomegalie Lam sul lato di dx maggiore è di circa 1.10x0.5cm ed su quello di sx e di circa 1.79x0.67cm sx, tutte hanno ilo posto centralmente ed ben.rappresentato ed visibile del tipo pertanto delle Lam flogistico-reattive.Ecografia Regione.inguinale.Presenza a dx di linfonodo lievemente ipertrofico e di normale morfologia con diam mm 12 ed inoltre piccolo impulso erniario con porta di mm 7 circa regione.sinistra normale.con tutti i seguenti esami eseguiti i sintomi persistono per tanto chiedo una vostra valutazione nel campo o in alternativa se esiste un esame definitivo per poter esaminare e vedere il tutto da poter trovare la giusta causa grazie.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Se ai disturbi che lei ha elencato è presente anche anemia le consiglio eseguire pancolonscopia.

Risposto il: 04 Luglio 2015