E' sconsigliabile assumere medicamenti in maniera autogestita

salve questo prodotto che elenco di seguito secondo lei è efficace, puo essere affiancato allo zyprexa da 5mg o addirittura sostituirlo?Dr. Giorgini Martino LITIO OLIMENTOVIS 60mlOligoelemento elettivo nell'ansia cronica - depressivaNelle psicosi maniaco-depressive. Nell'iperansietà ed iperemotività con perdita della gerarchia dei valori, diminuzione delle facoltà intellettuali. Nell'insonnia degli ansiosi. nell'irritabilità e nelle turbe del comportamento
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

 Gent. Paziente,

Tutto e' possibile, teoricamente; in generale e' sconsigliabile l'autoterapia e le prove fai da te.

Le terapie psichiatriche di solito necessitano di visite periodiche e che il farmaco sia assunto come indicato; il litio e' un buon farmaco, ma occorre cautela perche' puo' essere tossico.

Cordialita'

ma occorre cautela perche' puo' essere tossico

 Cordialita'

Risposto il: 29 Maggio 2015