è stato diagnosticato a mia madre un tumore ai reni..

è stato diagnosticato a mia madre un tumore ai reni che ha causato metastasi al polmone, tumore al quarto stadio. quanto può vivere ancora?
Risposta del medico
Dr. Gianfranco Buccheri
Specialista in Oncologia e Malattie dell'apparato respiratorio
La prognosi è abbastanza infausta in tempi relativamente brevi. Ovviamente, molti fattori possono influire (favorevolmente o meno) su di essa. Cordialmente, Gianfranco Buccheri http://www.alcase.it/chi-siamo/il-dr-gianfranco-buccheri/
Risposto il: 17 Maggio 2012