Eccessiva lacrimazione

Mi è stato diagnosticato circa 10 anni fa il morbo di gilbert per la mia alterazione dei valori delle transamisasi e dopo ad una ECG. al fegato mi è stato detto che il fegato anche se grande ma adeguato al mio fisico H 183 per 112 KG. non ha nulla. da 1 mese a questa parte ho riscontrato alcuni dolori sotto alla prima costa sopratutto se sdraiato a pancia in alto ma il medico di base mi ha detto di non preoccuparmi che per il mio fegato è normale ma ho anche l'occhio DX. che mi da problemi lacrimazione eccessiva e calo della vista di circa 2 gradi. ci possono essere concomitanze nelle due patologie?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi sono correlazioni tra la patologia all’occhio e la sindrome di Gilbert. Anche se quest’ultima è costituita da aumento della bilirubinemoa e non dlle aminotransferasi.
Risposto il: 10 Novembre 2005