Ecocardiogramma normale

Spero di non fare una domanda stupida, da qualche mese ho dei fenomeni di Extrasistole non visionati nell'Elettrocardiogramma ma riconosciute dal cardiologo in base alle mie sensazioni descritte. Effettuata ecografia nessun problema al cuore. Mi è stato detto di non preoccuparmi (anche se quando si parla del Cuore è difficile non preoccuparsi). da qualche giorno ho notato solitamente la sera mentre sono a letto come una pausa tra una normale pulsazione e l'altra di circa un secondo. ho cercato qualcosa per documentarmi ma non ho trovato gran chè. Potete aiutarmi? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Con un ecocardiogramma normale ed un’età di 30 anni non posso che confermarle il parere di non preoccuparsi.
Risposto il: 23 Febbraio 2006