Eg. dottore, buon giorno: volevo un suo parere su

Eg. Dottore, buon giorno: volevo un Suo parere su questo referto-ecg RS, FC 706 pm. Anomalie ripolarizzative aspecifiche a sede settale. Ringrazio e saluto C.A.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che la frequenza sia di 76 battiti al minuto (che è normale). Le anomalie aspecifiche della ripolarizzazione spesso sono assolutamente innocenti, comunque vanno inquadrate nel suo contesto clinico: per questo potrà rivolgersi al suo medico di famiglia.
Risposto il: 04 Maggio 2006