Egegio doc ,ho 50nni,sono obeso ,soffro di leggera

egegio Doc ,ho 50nni,sono obeso ,soffro di leggera ipert min che curo usando(su consiglio medico)col ramipril10.Da 2 mesi ho una donna di poco più giovane di me che mi aiuta nel seguire mia mamma allettata x anzianita .tra noi è nata una passione .purtroppo io nn riasco ad avere unaerezione sufficente,ho provato ss cons medico a usare il viagra fino a 100 mg ma cn scarsi risultati.Fino a poco tempo fà mi masturbavo senza alcun problema sn anni che nn frequento donne....la causa può essere la folle gelosia di mia madre che nn ci lascia un momento di tregua(fattore psicologico)o devo cercare in un contesto fisico. Grazie e scusi x la lunga lettera buon lavorofran
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente in questi casi il fattore psicologico è sicuramente molto importante però va detto che prima di essere certi che la casa di tale problema sia appunto la psiche va effettuata una visita andrologica - urologica con dosaggi ormonali
Risposto il: 27 Maggio 2010