Egr. dott. ho eseguito da poco una

EGR. DOTT. HO ESEGUITO DA POCO UNA TOMOSCINTIGRAFIA, SI PARLA NELL'ESITO DI RIDOTTA RISERVA CORONARICA A LIVELLO SETTALE... A COSA CI SI RIFERISCE ESATTAMENTE? LE CHIEDO QUESTO POICHE' MI E STATO CONSIGLIATO DI PROCEDERE AD Angiografia, E NON SONO MOLTO TRANQUILLA. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo non mi dice se la tomoscintigrafia è stata eseguita, come si dovrebbe, dopo tutta une serie di esami precedenti (prova da sforzo ed ecocardiogramma almeno). Spero di si; per decidere cosa fare è necessario che tutto l’ insieme degli esami sia valutato o dal suo medico di famiglia o dal suo cardiologo di fiducia.
Risposto il: 14 Marzo 2006