Egr.dottore, ho fatto da poco un ecocardiogramma e

Egr.Dottore, ho fatto da poco un Ecocardiogramma e mi è stata diagnosticata una Fibrosi MITRO-AORTICA CON SPESSORI PARIETALI Ventricolo SX AI LIMITI ALTI ED UNA INSUFFICIENZA MITRALICA MINIMA. Urino molto (1,760 lt/giorno) ed integro poca acqua, quando è caldo mi fanno male e si gonfiano le caviglie ed ho avuto in passato una prostatite acuta da fimosi serrata. Dato giorni fa che sono collassato perchè ipoteso con pressione media (90/60) ed allergico (Zirtec giornaliero), in sovrappeso (90 Kg) ma mi muovo molto e faccio ultimamente anche sport . Tutti i medici incontrati alla fine mi diagnosticano "stress" ma ho l'impressione che non sanno che "pesci prendere". Cosa mi consiglia di fare e cosa non fare. Grazie anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
Bere molto soprattutto con il caldo e se si fa sport; Dieta ipocalorica
Risposto il: 27 Ottobre 2005