Egr. dottore buonasera, sono un uomo di 37 anni e

Egr. Dottore buonasera, sono un uomo di 37 anni e diversi mesi or sono ad ottobre ho fatto un normale controllo sierologico che ha evidenziato una positività all'antigene dell'epatite B; nello specifico indico i valori S-Virus epatite B (HBV) antigene Hbs - positivo S-virus epatite B (HBV) anticorpi Hbs - positivo ( 34,5 UI/L) S-virus epatite B (HBV) anticorpi anti HBc Positivo S-virus epatite B (HBV) anticorpi anti Hbe posivo Tutti gli altri valori ematici come transaminasi, Bilirubina etc sono nella norma ed io non ho alcun sintomi o malesseri..vorrei capire che tipo di portatore sono, e se posso trasmettere il virus con facilità. Grazie per una vostra risposta e buon lavoro
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per rispondere alla sua domanda è necessario che esegua il test HBV-DNA in PCR.
Risposto il: 25 Marzo 2008