Egr. dottore mi chiamo luigi e sono di ischia, da

Egr. Dottore mi chiamo Luigi e sono di Ischia, da un indagine Colonscopia fatta a seguito di sanguinamento, mi è stata diagnosticata Emorroidi di 3° grado, ultimamente sono molto dolorose per tutta la giornata con diminuzione in serata, defeco tutte le mattine e non sono stitico, Le chiedo qualche consiglio per affrontare il ptoblema e l'indirizzo di un buon centro (ospedale o clinica) o serio professionesta Proctologo che mi possa aiutare a risolvere il problema. RingraziandoLa anticipatamente, porgo Ditinti saluti. Luigi
Risposta del medico
Paginemediche
La invito a consultare le sezione UCP del sito www.colonproctologia.it per trovare i nomi di alcuni specialisti operanti nella sua zona.
Risposto il: 19 Gennaio 2004