Buon giorno, mi chiamo luigi ho 45 anni e da circa

Buon giorno, mi chiamo Luigi ho 45 anni e da circa 4 gioco a tennis.Il problema riguarda un dolore ricorrente al polso dx quando colpisco la palla con il diritto, mentre con il rovescio non ho nessun problema, il dolore si attenua con l'uso di una fascia elastica.Cosa posso fare per ovviare al problema?
Risposta del medico
Prof. Sandro Rossetti
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina dello sport

probabilmente è una tendinite. è necessario visitarla per fare una diagnosi precisa

Risposto il: 12 Ottobre 2013