Egregi sigg:medici,sono in attesa di una vostra

Egregi Sigg:Medici,sono in attesa di una Vostra risposta alla mia domanda fatta una quindicina di giorni addietro visuabile con il Vostrocodice "NTYDR0F9J4" e relativa alle analisi del sangue IGE fatte il 29/10/2010 dove sono risultata affetta da "ANISAKIS SIMPLEX" convalore di 1,10 e con la quale Vi chiedevo se questo verme è ancoravivo nel mio intestino e se devo fare delle cure specifiche per distruggerlo.Attendo con ansia una Vostra risposta.Datemi qualche consiglio.Vi ringrazio
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Le consiglio una eco addome completa e una visita gastroenterologica. Disitnti saluti
Risposto il: 11 Dicembre 2010