Egregio dottore, da un po di tempo, circa due mesi

egregio dottore, da un po di tempo, circa due mesi soffro di dolori all'altezza del cuore. non so descrivere con precisione il sintomo ma le posso dire che sento delle leggere fitte provenienti dall'interno.inoltre mi è stato detto che potrebbero essere causate da stress, che tra l'altro ho subito negli ultimi mesi. l'unica cosa che mi preme sapere è se potrebbero rigurdare il cuore o se possono considerari dei semplici dolori intercostali oppure ancora dovuti all'eta dello sviluppo in cui mi dovrei trovare dati i miei sedici anni.aggiungo che sento questi dolori solo o per la maggior parte in momenti in cui non sono impegnato in attivita.gradirei presto una sua risposta. la ringrazio molto.
Risposta del medico
Paginemediche
Sono solo dei dolori intercostali evocati dai movimenti e che non hanno niente a che fare con il cuore.
Risposto il: 16 Novembre 2006