Egregio dottore.ho 22 anni e da un po di giorni

Egregio Dottore.ho 22 anni e da un po di giorni avverto dei dolori all altezza del cuore,dolori abbastanza forti che durano parecchie ore durante la giornata.sono delle fitte come delle spine che a volte bruciano.ho paura che sia qualcosa che possa riguardare il cuore.Non ho mai avuto problemi di questo tipo,mi sono sottoposto ogni anno a elettrocardiogrammi sotto sforzo( che hanno dato esito negativo)perchè svolgo regolare attività fisica.in questi giorni poi mi sto sottoponendo alla teckar terapia per un problema muscolare al polpaccio.è possibile che questa possa creare dei disturbi di questo tipo?premetto che sono un tipo un po ansioso...Spero possiate al piu presto risp.....vi ringrazio di cuore
Risposta del medico
Paginemediche
I dolori che lei descrive non sono tipici di malattie cardiache, ma sembrerebbero legati all’ansia; non mi pare che ci possano essere relazioni con la terapia al polpaccio. Comunque un parere del suo medico curante è consigliabile.
Risposto il: 06 Dicembre 2006