Egregio dottore ho 47 anni e sono in cura per

egregio dottore ho 47 anni e sono in cura per l'epatite c (genotipo 1b) con peginterferone pegasys alfa2a 180 microgrammi.e ribavirina rebetol 5 pastiglie al giorno.
il 20 ottobre 2006 ho iniziato la terapia e i valori dell' hcvrna erano
62708.
il 20 novembre ho rifatto il prelievo l'hcvrna NON RILEVATO.
il 9 gennaio 2007 ho rifatto il prelievo e il 16 devo tornare al controllo
sperando che sia ancora negativo l'hcvrna.
quello che cortesemente vorrei sapere e se ci sono buone possibilità di guarigione e se il fatto che dopo un mese di cura l''hcvrna sia già negativo è un buon segno.
GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta, ci sono ottime possibilità di guarigione e il fatto che dopo un mese di cura l'HCVRNA sia già negativo è un buon segno predittivo di risposta definitiva al termine della terapia.
Risposto il: 15 Gennaio 2007