Egregio dottore, ho una zia alla quale sono molto

Egregio Dottore, ho una zia alla quale sono molto affezionata di 80 anni che fa uso di Cumadin; attualmente è ricoverata in ospedale in quanto questo farmaco pare le abbia causato un Ematoma alla testa (posizionato sull fronte) che le causa dolori forti. Fatte due TAC che hanno confermato l'esistenza di detto ematoma, vorrei sapere se il cumadin in effetti può causare quanto sopra riportato e se è veo ciò che hanno detto in ospedale, vale a dire che tale ematoma dovrà riassorbirsi solo con il riposo assoluto e tranquillità. Non esiste una Terapia diversa? Grazie e cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ vero ciò che le hanno detto in Ospedale che l’ematoma si dovrà assorbire da solo con il riposo.
Risposto il: 29 Novembre 2005