Egregio dottore, mio padre il 16 giugno 2008

Egregio dottore, mio padre il 16 giugno 2008 dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, deve sostituire due valvole: una mitrallica e una aortica. Volevo sapere quali sono i rischi, e qual'è il centro più sicuro e quanto dura un intervento? Sono molto preoccupata. (ah dimenticavo mio padre ha 56 anni).
Risposta del medico
Paginemediche
Sicuramente si tratta di un intervento complesso, con rischi che le saranno meglio spiegati dal cardiochirurgo che effettuerà l’intervento. Si rivolga ad un centro dove abbiano esperienza nel trattamento delle valvulopatie.
Risposto il: 27 Maggio 2008