Enuresi notturna

Salve sono una ragazza di 18 anni e da sempre bagno il letto,ogni tanto smetto per un breve periodo,ma poi il problema ritorna sempre. Non riesco ad andare dal mio medico per l’imbarazzo,però devo davvero risolvere questo problema.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Finché il problema non verrà affrontato seriamente, ovviamente la possibile risoluzione continuerà ad allontanarsi. E' ovvio che la situazione debba essere affrontata direttamente a partire dalla vsita diretta di un nostro Collega specialista in urologia. Il percorso, prima di diagnosi e poi eventualmente di cura non sarà certamente breve, pertanto prima si inizia e meglio è.
Risposto il: 08 Gennaio 2019