eosionofili aumentati e test per riavere la patente

buongiorno, ho fatto gli esami del sangue per rinnovo patente dopo che mi era stata ritirata per guida in stato di ebbrezza l'anno scorso....l'unico valore con l'asterisco è gli EOSINOFOLI (percentuale)=8,3 (riferimento 0,0-7,0)EOSINOFOLI (valore assoluto)=0,54 (riferimento 0,02-0,48)....devo preoccuparmi per la visita della commossione medica locale? grazie!
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
No. Gli eosinofili non sono associati ad assunzione di alcolici.
Risposto il: 18 Febbraio 2009