EREZIONE NON SODDISFACENTE

BUONASERA, FACCIO UN LAVORO CHE SI SVOLGE DA 19 ANNI TUTTE LE NOTTI LASCIANDOMI 3 AL MAX 4 ORE DI SONNO NELLE ORE POMERIDIANE ED E MOLTO STANCANTE. DANDO LA COLPA ALLA STANCHEZZA HO NOTATO CHE NEGLI ULTIMI RAPPORTI LA MIA EREZIONE NON E AL 100%. PUO' CONSIGLIARMI UN FARMACO CON PRESCRIZIONE DEL MIO MEDICO? MI HANNO CONSIGLIATO RABESTROM 75. CI VUOLE LA PRESCRIZIONE? GRAZIE
Risposta del medico
Gentile lettore, non si pasticci; in questi casi, prima di pensare alla terapia, bisogna arrivare a fare una precisa diagnosi della causa che ha scatenato il suo problema sessuale e per questo bisogna sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.
Risposto il: 15 Gennaio 2019