Salve dottori, sono un ragazzo di 26 anni, tutto

Salve dottori, Sono un ragazzo di 26 anni, tutto è cominciato questa estate, dopo che ho sempre avuto una vita sessuale soddisfacente, con la mia ragazza non riuscii a fare sesso per 4 giorni di fila (noi ci vediamo poco ma quest'estate abbiamo passato una settimana insieme) per una impossibilità di erezione. Questo mi preoccupò, da questa estate abbiamo fatto sesso molto poco, la maggior parte delle volte perchè non ho erezione. L'ultimissima volta con forza provai a penetrare col pene non in erezione ed ebbi una eiaculazione precoce. Ora sono molto preoccupato, con l'auto erotismo non raggiungo erezione completa mai, dopo poco che mi tocco ho lo stimolo di eiaculare, noto delle vene del pene gonfie,anche piccole vene gonfie sempre sul pene. Ho paura di avere qualche problema. Come valutate la situazione?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e direi di studiare al meglio il problema esegendo gli esami diagnostici qui di seguito indicati e portarli in visione a VISITA UROLOGICA / ANDROLOGICA :

-- prelievo venoso per testosterone totale / libero - fsh - lh - prolattina - dea - dea/s ;

-- rigiscan test ;

-- ecografia peniena basale e dinamica .

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 23 Settembre 2013