Esame istologico neo

Salve dottori

volevo un parere circa l'istologico di un neo che era non bello e che mi è stato tolto da poco, LOSANGA di cute di cm0,7x0,4x0,5 con in posizione eccentrica neoformazione irregolarmente ovalare,pigmentata del diametro massimo di cm 0,5 diagnosi istologica nevo melanocitico composto,margini di sezione in tessuto sano

tradotto in parole povere che significa? grazie

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Significa che il neo tolto é buono. Faccia presente l'esito dell'esame istologico a chi le ha tolto il neo.

Risposto il: 22 Febbraio 2018