Esenzioni sul lavoro notturno con fattore v di leiden omozigota

Ho 52 anni e ho il fattore v di Leiden omozigota...Il mio problema e' che se esercito lavoro diurno non ho complicanze con il prelievo TAO(INR) mentre il valore sangue INR e' sballato se faccio turno notturno. Io vorrei essere esentato dal lavoro notturno e il mio direttore e' in accordo con me...Lavoro in un Autogrill e di notte si lavora molto! Anche per il sindacato non posso lavorare in notturno.. Chiedo quindi un parere medico poi notificato dal mio dottore...Risulta anche a lei che mi e' vietato il lavoro notturno?
Concludo...nel gennaio 2009 ho avuto una tromboembolia polmonare con versamento pleurico fortunatamente isolata ma ad alto rischio e recidiva...Sto usando il SINTROM come TAO.. Grazie mille in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Le consiglio di rivolgersi al Medico competente del suo posto di lavoro. Eventualmente può scegliere un Medico Legale di sua fiducia e quindi rivolgersi all’INPS

Risposto il: 17 Novembre 2017