esito di trauma

Giocando a pallone, ho subito un calcio nella zona inguinale tra il pube e la coscia, dopo un a settimana ho notato che è comparso un specie di nodulo nella stessa zona. in seguito all'infortunio, sono andato in palestra.da cosa dipende la formazione di questo nodulo?
Risposta del medico
Medico di Medicina generale

 Buongiorno! Il nodulo che palpi nella zona del trauma potrebbe anche trattarsi di un linfonodo che a seguito del colpo può essersi infiammato e ingrandito.Tuttavia se non scomparirà a breve tempo o di darà più fastidio o dolore è bene che ti veda il tuo medico. Saluti

Risposto il: 02 Luglio 2013