Esito esame del sangue

Salve,

Mio suocero giorni fa ha fatto gli esami del sangue ed i risultati ricevuti non sembrano dei migliori.Tengo a precisare che mio suocero ha 55 anni e negli ultimi 4 mesi ha gonfiore con dolori del ginocchio, dell'alluce valgo ( non so se la denominazione e giusta ) e dell'tallone d'acchile. Inoltre negli ultimi 2 mesi ha fatto 2 interventi dal dentista, togliendo 2 denti del giudizio perche doloranti ( senza mai aver avuto problemi di dentizione ) e adesso il dolore si e spostato verso il terzo. Comunque i risultati fuori misura sono : Proteina C reattiva : 95 mg/l invece che < 6 Fibrinogeno : 457 mg/dl invece che 200 - 400 Acido urico : 7.42 mg/dl invece che 3.6 -7.7 L'acido urico risulta al limite in quanto detto dal suo medico di base. La domanda verso di voi e : come ci dobbiamo comportare in base a questi risultati allarmanti verso la sua salute ? c'e qualche infezione o malattia in corso ?

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Consultare un Reumatologo!

Risposto il: 26 Febbraio 2018