Essendo stato sottoposto ad intervento di

ESSENDO STATO SOTTOPOSTO AD INTERVENTO DI Angioplastica CON L'INTRODUZIONE DI TRE STENT ED AVENDO L'ARTRITE PSORIATICA ALLE GINOCCHIA CON PRODUZIONE DI LIQUIDO CHE VIENE ESTRATTO CONTINUAMENTE A QUALE CURA SI PUO' ESSERE SOTTOPOSTI ?
Risposta del medico
Paginemediche
La terapia da seguire dipende dal fatto che sia rimasta una ischemia inducibile o meno, se lei sia ipercolesterolemico o meno, e se vi siano altri fattori di rischio come l’ipertensione. Quindi il trattamento non dipende tanto dalla presenza dell'artrite psoriatica, quanto da questi altri fattori.
Risposto il: 07 Marzo 2005