Evitare alcolici e farmaci

Buongiorno,
Sono una decina di giorni che mi sento molto spossato con un malessere più generalizzato non associabile a influenze o altro. Le analisi hanno evidenziato un valore di S-gamma GT di 67 come unica irregolarità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della GGT è molto aspecifico potendo essere causato da assunzione di farmaci o da assunzione di bevande alcoliche. Le consigliamo di evitare del tutto l’assunzione di alcolici (se ne fa uso) e di evitare del tutto i farmaci (se non strettamente necessari) e ripetere dopo 3-4 settimane tale test.
Risposto il: 09 Maggio 2007