Facendo una ecografia addominale mi sono stati

Facendo una Ecografia addominale mi sono stati riscontrati dei polipi nella colecisti, preciso che l'ecografia è stata fatta per un problema di Appendice che poi è stata asportata. Volevo sapere gentilmente a cosa posso andare incontro avendo tre polipi di piccola grandezza nella Colecisti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente non andrà incontro a nessuna complicazione e non sarà necessario che si sottoponga ad alcuna terapia medica o chirurgica. Tuttavia la prudenza induce a consigliarle di eseguire dei periodici controlli (semestrali) mediante esame ecografico.
Risposto il: 07 Dicembre 2005