far rivedere la bambina all'oculista

da qualche giorno mia figlia, di 5 anni, mi dice che ogni tanto gli capita di vedere le "farfalline" davanti agli occhi, per cui nell'intenzione di capire cosa vedesse realmente lei mi risponde che si tratta di numerose farfalline di colore chiaro. Premetto che dall'ultima visita oculistica pediatrica, effettuata non più di due mesi fa, la condizione risultava eccellente tano che il medico si complimentò con lei per la ottima vista. Sarò un genitore troppo apprensivo, ma voglio capire se si tratta di sintomo che determina eventuali pericoli per la sua salute. Vi prego di rispondermi e vi ringrazio. P.s.: ah! ...dimenticavo di dirvi che noi risiediamo nell'attuale inferno italiano e cioè nella provincia di Napoli dove i rifiuti sono diventati attrazione turistica e motivo di studio sociologico.
Risposta del medico
dovrebbe far rivedere la bambina all'oculista, se il fastidio continua.
Risposto il: 31 Gennaio 2008