Farmaco contro ipertensione

Salve, sono un ragazzo di 26 anni, dall'età di 17 anni ho iniziato a notare un diradamento dei capelli , premetto che da neonato fino ai 21 anni ho usato betabloccanti per ipertensione , in famiglia entrambi i zii materni calvi. da luglio 2018 ho iniziato ad usare minoxidil 5%, al quarto mese ossia novembre 2018 c'è stato un netto miglioramento, i capelli erano più folti scuri e forti ma da metà fine dicembre hanno iniziato a sfoltirsi di nuovo e attualmente la situazione è tornata quasi come a prima di iniziare la cura, ovviamente non ho mai interrotto il trattamento. consigli?Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

L'unico consiglio che le posso dare è di rivolgersi a un dermatologo esperto in Tricologia per valutare altre possibilità terapeutiche da associare. Cordiali saluti

Risposto il: 23 Settembre 2019