fartture delle ossa del piede

salve a tutti! io (17 anni) e mia madre (46 anni) ci siamo fratturati i metatarsi del piede.. lei il 5 (con cerchiaggio) io il 2 e il 3.. ora perfavore qualcuno puo dirmi: dopo 30 giorni una volta tirato via il gesso dopo quanto riusciro a camminare bene?.. potete consigliarmi qualche esergizio?.. , mia madre tra quanto potra camminare bene?.. ringrazio in anticipo! :)
Risposta del medico
Dopo una farttura ai metatarsi si torna a camminare bene dopo circa tre mesi, i giovani prima degli adulti. Comunque la guarigione completa è imprevedibile e dipende dal tipo di frattua e da condizioni soggettive.
Risposto il: 23 Giugno 2010