processo infettivo delle ossa

vorrei sapere se qualcuno mi puo' aiutare a fornirmi nuove efficaci terapie per bloccare un processo osteomielitico su piede dx,con pregressa amput.II dito e con recente interessamento III dito piede sn in trattamento con terapia orale rifampicina+fluorochinolone
Risposta del medico
La sua domanda è purtroppo priva di altri dati utili a comprendere la patologia; ad es non mio dice la concomitanza di diabete o di problemi vascolari. Comunque la delicatezza del problema richiede un consulto presso Centro Specialistico, per avviare eventuale Ossigenoterapia e per altri interventi specifici. Auguri.
Risposto il: 20 Giugno 2010