Fastidio addominale parte destra

Buongiorno è da ieri che sento un fastidio addominale parte destra che va e viene e quando appoggio il gomito su quella parte sento un pò di fastidio non so cosa sia sono una persona obesa. Spero che non sia qualcosa di grave.

Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

Per prima cosa ne parli col Medico di Famiglia che, se necessario, la potrà indirizzare allo Specialista più idoneo. Saluti

Risposto il: 03 Ottobre 2018