Fastidio al petto

Buongiorno... Qualche settimana fa mi hanno riscontrato un Prolasso meso-telesistolico del lembo anteriore mitralico condizionante Rigurgito lieve eccentrico verso la parte atriale libera, vi ho già scritto e mi avete risposto dicendomi che il mio Cuore è al limite della normalità e quindi non si deve preoccupare per il suo futuro, io sento un fastidio alla parte sinistra del petto, credo dovuto al prolasso, ma passa o mi devo abituare? Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo disturbo potrebbe essere causato da una maggiore attenzione che in questo momento lei sta dedicando alla sintomatologia che le può sembrare correlata al cuore. Comunque se questo non la rassicura provi a chiedere un parere al suo medico di famiglia o al suo cardiologo di fiducia.
Risposto il: 28 Marzo 2006