Fastidio al seno

Salve, sono una donna di 31 anni. Da qualche giorno avverto pesantezza del seno e conseguente fastidio come se fossi nei giorni della mestruazione. Questo fastidio si estende alla zona ascellare. Ieri , ad esempio, sentivo sul seno una sorta di bruciore . Oggi invece il fastidio era maggiore nella zona ascellare. Il fastidio è lieve ma continuo. Ho iniziato ad accorgermene giorni fa quando ho avvertito come delle fitte, degli spilli nella zona del braccio interna connessa all ascella( di entrambe le braccia). Ho effettuato l autopalpazione e mi pare di non aver riscontrato nulla. Grazie per Vs attenzione.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia bariatrica

Non sembra nulla di importante, faccia solo un'ecografia mammaria.

Risposto il: 27 Agosto 2019