Fastidio alla gola

Salve, io é da febbraio che ho un nodo alla gola e bruciore all’esofago una sensazione di asma . Mi hanno diagnosticato il pylori attraverso la gastroscopia ho fatto la cura sono passati 10 giorni ma il fastidì durante la deglutizione continua . Ho fatto anche una visita e mi hanno controllato la gola non vedendo niente di anomalo . Consigli ?

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Andare da un bravo gastroenterologo e farsi curare il reflusso gastro-esofageo

Risposto il: 27 Luglio 2020