Fastidio alla gola

Salve ha un paio di giorni che sento un forte fastidio alla gola una sensazione strana alle orecchie e alla faccia non mi era mai capitato un cosa del genere cosa può essere? per favore mi aiuti sono molto preoccupata

Risposta del medico

Gentile lettrice, un quesito di questa natura bene indirizzarlo ad un otorinolaringoiatra e non ad un urologo. Detto questo si ricordi comunque che è sempre utile, soprattutto in queste situazioni cliniche particolari, una visita medica specialistica in diretta, questa rappresenta sempre il primo passo serio e valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.

Risposto il: 15 Ottobre 2018