Fastidio alla gola

Salve dottori, Sono un ragazzo di 18 anni, è da ieri che sento uno strano fastidio alla gola nella parte sinistra zona laringe... È come se ci fosse un corpo estraneo tipo una pallina rimasta incastrata Tutto ciò lo percepisco quando mando giù il cibo, oppure quando ho qualche eruttazione . Cosa può essere?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale

Gentile ragazzo, dovresti fare una fibrolaringoscopia per escludere che ci sia un corpo estraneo e per vedere se ci siano alterazioni della mucosa collegabili a un reflusso gastroesofageo.

Risposto il: 04 Novembre 2020