Febbre alta notturna

Da un paio di mesi durante la notte mi sale la temperatura anche fino a 40 gradi e poi da come è salita dopo un paio d'ore inizia a scendere... Tutto questo ha avuto inizio circa due anni fa ma con episodi sporadici. Da un paio di mesi a questa parte mi succede anche tre volte a settimana....per favore datemi una risposta....grazie

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Le consiglio di rivolgersi, per iniziare, ad un reparto di infettivologia dell'Ospedale della sua città.

Risposto il: 10 Agosto 2018