Febbre bambini

Buonasera,ho mia figlia con febbre, raffreddore, tosse e adenoidi infiammate, premetto che l'estate scorsa ha avuto broncopolmonite, c'è il rischio di ricaduta e che terapia intraprendere... la bambina ha 5 anni in seguito a una visita dall'ottorinolaringoiatra gli sono state diagnosticache adenoidi di 3 grado acute... aspetto un consulente.... grazie
Risposta del medico
Dr. Antonio Crudele
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia
Il raffreddore dovrebbe guarire in circa 10 giorni se i sintomi persistono o peggiorano faccia visitare la piccola dal curante che le consiglierà una cura opportuna.
Risposto il: 18 Febbraio 2019