febbre di ndd

buongiornovorrei avere informazioni riguardanti una bambina di 7 anni che da 25 giorni ha la febbre... di mattina la temperatura corporea è 37 ma nel tardo pomeriggio/sera aumenta...la dottoressa gli ha prescritto analisi di urine, del sangue e tampone ma dai risultati non si è riscontrato nulla..la dottoressa la vorrebbe far ricoverare al policlinico di Napoli per altri esami.. ma è possibile che in 25 gironi la febbre non vada via?purtroppo non si riesce a capire cos abbia e sta perdendo molti giorni di scuola.vi ringrazio della cortese attenzioneaspetto con ansia una vostra risposta
Risposta del medico
Dr. Santa Latela
Specialista in Pediatria e Allergologia e immunologia clinica
ANCHE IO LE CONSIGLIO UN RICOVERO PER FARE VALUTAZIONI PIU'APPROFONDITE E MAGARI..FUGARE LE PAURE!
Risposto il: 27 Gennaio 2011