fibromialgia terapia

Gentile Dott. soffro di fibromialgia, le volevo chiedere e' normale avere formicolio alle braccia, battito accellerato e improvvisi brividi sia freddi che vampate di calore il tutto accompagnato da nausea. Sono molto stressata e se mi innervosisco mi viene piu' caldo. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Gianfranco Ciboddo
Specialista in Reumatologia e Medicina interna
i suoi disturbi sono sicuramente compatibili con una diagnosi di fibromialgia. La cura della malattia non è semplice e deve essere individualizzata, perchè le manifestazioni sono molto varie. Bisogna avere molta pazienza perchè non sempre si arriva alla terapia ottimale velocemente
Risposto il: 26 Gennaio 2012