FNAC subito

Salve,sono due anni che ho un nodulo(linfonodo) all'inguine mi è stato detto dovuto dalla depilazione.Fino a 5/6 mesi fa era piccolo meno di 1cm e mi faceva male e si ingrossava solo quando avevo le mestruazioni,adesso essendo in gravidanza al 5°mese si è ingrossato molto e fa spesso male.Ho fatto l'"ecotomografia regione inguinale bilaterale" e mi hanno riferito che è di 3,10x1,78mm quindi mi è stato consignato di fare l'ago aspirato.Vorrei un vostro consiglio se farlo o aspettare dopo il parto e precisamente se devo o non allarmarmi,vi elenco precisamente cosa c'è scritto:IN REGIONE INGUINALE DESTRA SI APPREZZA TUMEFAZIONE ISOEGONIA A MARGINI NETTI DI 3.10X1.78MM. CON VASCOLARIZZAZIONE DI TIPO ANARCHICO DI VEROSIMILE PERTINENZA LINFONODALE.UTILE FNACIn attesa di una vostra gradita risposta invio Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

 La "... vascolarizzazione di tipo anarchico ..." impone una diagnosi precoce.

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 13 Marzo 2015