Follicolite senza visita?

Salve, ho scritto già un messaggio qui ma mi rivolgo direttamente al campo dermatologico. Spero di ricevere risposta. Ho fatto la prima ceretta dall'estetista al pube, una zona delicata. Il problema ora è il leggero rossore, il bruciore e la lieve follicolite, qualche bollicina piccola bianca. Ho vergogna di parlarne con qualcuno, ma sono comunque preoccupata e vorrei un consiglio su cosa applicarvi. Non ho molto in casa, ho provato con della malva a bustina e del vagisil.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Purtroppo senza una visita non è possibile dare indicazioni, le consiglio di rivolgersi a un dermatologo. Cordiali saluti
Risposto il: 11 Giugno 2019