Formazione similcistica neurogliale

Salve vorrei avere il parere sul esito della mia ultima rm con contrasto dell'encefalo che riguarda in particolare la presunta formazione similcistica neurogliale in zona temporomesiale destra.Purtroppo non ho avuto ancora il modo di parlare con il radiologo refertologo .Dall' esito non ho capito bene se ci fosse stata la presa del contrasto. Ecco il referto:Indagine eseguite in tecnica FSE ,FLAIR,MERGE,DWI e SPGR 3D ponderazioni T1 e T2 pesate condotte secondo il piano assiale ,sagittale e coronale prima e dopo somministrazione di mdc ev.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
L'interpretazione del significato clinico di un esame complesso come la RM non spetta al radiologo che l'ha eseguito ma, bensì, al Neurologo che ne ha fatto richiesta e che conosce la storia clinica e l'esame neurologico. Comunque non risulta presa di contrasto. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 11 Aprile 2019