Formazioni benigne, reperto occasionale

Salve, mi può spiegare per favore il significato( DA UNA COLONSCOPIA VIRTUALE) DI : FORMAZIONI CISTICHE EPATICHE, INIZIALI APPOSIZIONI CALCIFICHE PARIETALI AORTICHE?GRAZIE saluti.....
Risposta del medico
Dr. Antonio Cilona
Specialista in Gastroenterologia

Consiglio la visione integrale del referto al suo medico ma nella maggior parte dei casi le cisti epatiche sono formazioni benigne scoperte occasionalmente. Per quanto riguarda le calcificazioni aortiche bisogna vedere l'entità.

Risposto il: 22 Gennaio 2013